martedì 26 maggio 2009

Conti in rosso x la Santa Sede? Sembra di si...

La pubblicità inizierà l'8 luglio con Enel.
Ad annunciarlo Padre Lombardi in conferenza stampa.
Radio Vaticana in rosso. La Santa Sede apre agli spot.
Le réclame saranno trasmesse in cinque lingue diverse. Per il direttore della radio il cambiamento in linea con la trasformazione del network. Dopo il sito novità in arrivo anche per la radio della Santa Sede.

E adesso consigli per gli acquisti!

Questo gli ascoltatori di Radio Vaticana non lo avevano ancora sentito, almeno fino ad ora. Già perché a causa dei conti in rosso, l'emittente radiofonica della Santa Sede ha preso una decisione storica: aprire agli inserzionisti pubblicitari.

1 commento:

  1. Se un'istituzione riesce a sopravvivere (tra l'altro con immutato potere, o quasi...) per due mila anni, evidentemente deve avere una straordinaria capacità di adattamento al mondo con cui si deve confrontare. Il reperimento di nuove risorse con cui finanziare i propri strumenti di comunicazione fa parte di questa strategia, tra l'altro in un periodo in cui gli investimenti pubblicitari sono in calo... sicuramente una mossa a lungo meditata.

    RispondiElimina