domenica 24 maggio 2009

mio-desktop

Repubblica.it ha lanciato concorso molto bello e curioso, soprattuto per chi ama l'immagine in qualsiasi sua forma:

L'iniziativa recita così:

«Cambia il modo ma non la sostanza. La tecnologia ha modificato non solo la nostra postazione di lavoro ma anche quella del tempo libero. Il computer sulla scrivania è diventato uno strumento insostituibile ed è la sintesi della nostra vita e delle nostre manie: la foto sul tavolo, le penne sistemate in un certo modo, i fogli sparsi, la rubrica...Oggi la personalizzazione si concentra sul desktop.»

Repubblica.it lancia il concorso in collaborazione con FotoGrafia Festival Internazionale di Roma.
Chiedono di inviare le foto delle nostre “postazioni” e dello schermo personalizzato del vostro pc con le icone. Le migliori immagini saranno proiettate durante il Festival curato da Marco Delogu a Roma. Inviare una sola foto alla seguente e-mail: fotografie@repubblica.it, indicando nome, cognome e città!

Per chi fosse curioso questa è la foto del mio desktop:

Nulla di speciale ed è per questo che non parteciperò al concorso.
Voglio solo farmi un po' del male ogni volta che accendo il pc: ho tanta voglia di vacanze, e di MARE! Questa foto l'ho scaricata da Internet un giorno quando il pensiero era già alla fine di questa "splendida" sessione d'esame, che deve ancora cominciare!

Vi rimando al Link dove sono pubblicate tutte le foto in concorso:

1 commento:

  1. Ok... visto che siamo in tema di confidenze... il mio invece è questo:
    http://www.currenticalamo.com/CURRENTICALAMO/W-BOUGUEREAU-LA-VAGUE-1896.jpg

    Buonanotte cara Annetta

    RispondiElimina